Attraverso i cantieri navali più antichi di Venezia e l'isola di Murano, raggiungeremo la laguna Nord. Ci inoltreremo tra natura e storia con una piccola ed affascinante imbarcazione adatta a navigare i bassi fondali soggetti alle maree e i suggestivi canali delle isole minori". Scruteremo gli angoli più spettacolari e remoti tra le barene e le palafitte dei pescatori chiamate "bilance".
Ammireremo la bellezza delle isole di Burano, Torcello e Mazzorbo, per poi allontanarci alla ricerca della natura selvaggia poco conosciuta ai turisti, quando la calura del giorno va spegnendosi, gli animali escono allo scoperto e le sfumature del sole sembrano far parte di un dipinto. Un aperitivo con stuzzichini tradizionali renderà questa esperienza unica ed indimenticabile.
Gestiremo questa piccola e intensa avventura personalizzando l'itinerario in base alle necessità. Il nostro valore aggiunto è proprio quello di rendere indimenticabile ogni momento insieme, siano questi più focalizzati sulla natura, sulla storia o sull'enogastronomia. Scriveteci per tutti i dettagli.